Online l’evento conclusivo Best Choice.

Si terrà online l’evento conclusivo del progetto Best Choice. Un evento organizzato da Avis Marche e fissato per martedì 9 novembre, dalle ore 10:30 alle 12:30. Il webinar dal titolo “Avis Marche e le scuole del progetto Best Choice: un incontro che guarda al futuro” sarà visibile a tutti in quanto trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Avis Marche.

Sarà l’occasione per ribadire l’essenza del progetto, i suoi scopi e  i risultati ottenuti. Un momento di condivisione per parlare ancora di questo ambizioso progetto che è durato quasi due anni, durante i quali gli studenti hanno partecipato attivamente, impegnandosi nonostante le difficoltà date dalla pandemia e realizzando degli elaborati notevoli e dal forte messaggio sociale. Sono stati due anni in cui Avis ha collaborato in stretta condivisione con le scuole, dove anche i docenti e i referenti hanno avuto modo di vivere un’esperienza piacevole e stimolante.

Il webinar vuole ripercorrere il progetto osservandolo, sì dal punto di vista dei ragazzi, ma anche da quello dei docenti e dei referenti per riflettere su cosa è stato il progetto e su come potrà ispirarci nel futuro, per consolidare la collaborazione tra Avis e le scuole, rafforzare la rete associativa interna ad Avis e tra Avis e le altre associazioni nella nostra regione Marche.

Interverranno:
Daniele Ragnetti: Presidente regionale Avis Marche, Referente Avis sul territorio per la provincia di Pesaro per il progetto Best Choice;
Maria Gianuario: Vice Presidente Vicario Avis Marche, Responsabile progetto Best Choice per Avis Marche, referente sul territorio per la provincia di Ancona per il progetto Best Choice;
Massimo Lauri: Consigliere Avis Nazionale;
Berardino Lauretani: Presidente provinciale Ascoli Piceno, Referente Scuola Regionale progetto Best Choice;
I referenti Avis sul territorio nelle scuole per il progetto Best Choice, Marco Bagalini, Sandro Santanafessa e Morena Soverchia.
Moderatrice dell’incontro sarà Daniza Marziali, conduttrice Envision Magazine.

Durante la diretta verrà anche data la graduatoria finale di tutte le scuole che hanno partecipato a livello nazionale e verrà premiata la scuola che, a livello regionale, si aggiudica il premio.

Non perdete questo importante appuntamento.
Vi aspettiamo!